Avviso per i progetti inglese, musica e motoria

Per i progetti di inglese: le docenti di classe devono pubblicizzare tra i genitori dei propri alunni e raccogliere adesioni; le docenti interessate possono fare riferimento alle insegnanti di Bari Teresa e D’Apolito Rosanna.

Per <<Crescere con la musica e motoria dance>> le docenti di ogni classe sono delegate a pubblicizzare e raccogliere le adesioni.

Il Nobel per la Fisica Parisi: “Dobbiamo dare ai bambini un’educazione scientifica a partire dalla scuola dell’Infanzia”.

Infatti, “Bloccare il cambiamento climatico è un’impresa che impegnerà l’umanità per moltissimi anni e le nuove generazioni avranno un ruolo fondamentale. L’educazione è un punto cruciale. I giovani devono essere in grado di capire la situazione generale e di formarsi le proprie idee.