Festa dei nonni 2017

SCUOLA DELL’INFANZIA “SAN SALVATORE”

I.C. “SAN GIOVANNI BOSCO”

L’evento realizzato il 4 Ottobre scorso dalle insegnanti della scuola dell’infanzia “San Salvatore” dell’Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco”.

I piccoli alunni hanno allietato nonni e genitori con CANTI, FILASTROCCHE E BALLI, ma soprattutto con tanta, tanta, tanta allegria, che ha colorato la creatività di questo MEGA PARTY, che ha congiunto tre eventi importanti: la Festa dell’accoglienza, la Festa dei nonni e la Conclusione del Progetto “Freschi ricordi… di una calda estate”.

E’ stato un momento elettrizzante di allegria, divertimento, socializzazione, che ha consentito ai bambini di uscire dai regolari ritmi di vita quotidiana e che, allo stesso tempo è diventato occasione per numerose attività didattiche ed esperienze d’apprendimento, che concorrono a sviluppare la capacità di comunicare ed esprimersi utilizzando linguaggi verbali e non verbali.