Grande coro della San Giovanni Bosco!

Un coro di voci bianche composto dagli alunni delle classi IV del nostro Istituto si è esibito nell’ambito del Concerto di chiusura del Giubileo, che si è svolto domenica 20 Novembre 2016 alle ore 20.00 presso la Cattedrale di Manfredonia.

All’imponente concerto, fortemente voluto dall’Arcivescovo di Manfredonia S.E. Michele Castoro, hanno partecipato 20 ballerini, 50 orchestrali, 60 coristi adulti provenienti da diversi paesi della Diocesi ed il coro di voci bianche composto da ben 60 alunni delle classi IV dell’Istituto Comprensivo “San Giovanni Bosco”.

La Cattedrale era gremita ed hanno assistito al Concerto l’Arcivescovo di Manfredonia, il Prefetto e le autorità locali.

Il coro, magistralmente preparato e diretto dall’ insegnante nonché M° Rachele Vairo, ha riscosso un grande successo di pubblico, che ha mostrato il proprio apprezzamento con lunghi e calorosi applausi e chiedendo un meritatissimo bis.

Hanno collaborato con la docente Rachele Vairo anche le insegnanti Daniela Cristino e Raffaella Bollino.

Il Concerto sarà ripetuto sabato 26 Novembre 2016 a Mattinata, presso la parrocchia Santa Maria della Luce, alle ore 19.30.

I nostri complimenti per il grande successo riscosso agli alunni delle IV e alle insegnanti ed i nostri migliori auguri affinché questo Concerto rappresenti solo l’esordio di una lunga e brillante attività canoro-musicale per questi ragazzi!

img-20161124-wa0028