Leggi – RAV- PdM – PTOF – P.A. – Piani Attività – Contratto – Organigramma – Sicurezza – Questionari – Reti di Scuole …

Raccolta documenti/didattica…….. – PTOF 2016-2019; 2019-2022 e allegati

Elenco reti di scuole dell’IC SGB

Convenzioni con Liceo Roncalli (ASL – PCTO):

QUESTIONARI – SONDAGGI NELL’OTTICA DEL MIGLIORAMENTO

Anno Scolastico 2017/2018

Questionario di valutazione del servizio scolastico rivolto a: docenti, alunni, personale ATA, genitori.

Con la presente, si  chiede la  collaborazione di tutte le componenti scolastiche per la compilazione di un questionario di gradimento sul servizio reso nell’IC San Giovanni Bosco.

Siamo interessati a tutte le opinioni per renderci conto di quali sono le aree dove il servizio può essere migliorato.

Pertanto, invitiamo tutti a voler esprimere la propria opinione, compilando on-line il questionario.

Il questionario è in forma anonima e contiene frasi che riguardano diverse aree del servizio scolastico.

Le domande potrebbero concordare con la vostra opinione (molto d’accordo/ d’accordo); oppure essere contrarie alla vostra opinione (molto in disaccordo/ in disaccordo). Si invitano i docenti a sensibilizzare i genitori e gli alunni alla compilazione del questionario.

Si  confida nella più ampia collaborazione e nella partecipazione da parte di tutti al fine di migliorare e ottimizzare la qualità del servizio erogato.

Grazie per la collaborazione

Cordialità perenne.

Il Dirigente, Filippo Quitadamo

1. QUESTIONARIO DOCENTI
  2. QUESTIONARIO GENITORI
  3. QUESTIONARIO ATA
  4. QUESTIONARIO ALUNNI

Report questionari IC SGB_2018

A.S. 2016/2017

L’Istituto “San Giovanni Bosco” ha elaborato due questionari rivolti a docenti e genitori; vi chiediamo di compilarlo per conoscere  la Vostra opinione sulla qualità percepita del servizio offerto dal nostro Istituto, per intraprendere azioni migliorative.

Il questionario va compilato  una sola volta.

Grazie per la collaborazione.

Il Dirigente scolastico: Filippo Quitadamo.

QUESTIONARI DI GRADIMENTO: Questionario docenti  Questionario genitori

Questionario bisogni formativi docenti_a.s. 2016.17

RILEVAZIONE FABBISOGNO FORMATIVO DOCENTI CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
PREMESSA
In questo contesto in trasformazione e in via di costruzione, la capacità di autovalutare i punti di forza e di debolezza della propria professionalità, eventualmente anche servendosi del Bilancio di competente iniziale, rappresenta un’importante risorsa per orientare il docente verso la scelta di azioni formative coerenti con i propri bisogni.
Partecipando alla progettazione delle attività formative della propria scuola o a livello di rete o, ancora di più, scegliendole autonomamente (anche acquistandole con la carta del docente: http://www.istruzione.it/news121116.html), il docente può orientare efficacemente e definire il percorso formativo proprio e della comunità di appartenenza.
Per la compilazione del modulo clicca qui
 15/02/2017

“La competenza digitale consiste nel saper utilizzare con dimestichezza e spirito critico le tecnologie della società dell’informazione (TSI) per il lavoro, il tempo libero e la comunicazione. Essa è supportata da abilità di base nelle TIC: l’uso delCOMPUTER per reperire, valutare, conservare, produrre, presentare e scambiare informazioni nonché per comunicare e partecipare a reti collaborative tramite Internet”.

L’istituto a elaborato il seguente questionario per testare le competenze digitali possedute dai docenti e, poter, conseguentemente, attivare corsi di formazione idonei alle loro aspettative.

ORGANIGRAMMA – FUNZIONIGRAMMA
INCLUSIONE: D.Lgs. 66/2017