Sportello di ascolto e consulenza

A partire da  martedì 08/11/2016,  la scuola attiverà uno spazio gratuito  di ascolto e di confronto con una figura esterna di riferimento, finalizzato alla promozione del benessere psicologico e, quindi, del  miglioramento della comunicazione tra docenti, genitori, alunni.

L’ incontro con la psicologa Vittoria Gentile, che si terrà in un locale della scuola ogni martedì dalle ore 09:00 alle 12:00, avrà lo scopo di offrire consulenza orientata all’analisi di problemi  e delle possibili soluzioni.

L’accesso allo sportello di consulenza, rivolto a docenti e genitori, sarà gratuito e avverrà dietro appuntamento, previa compilazione delle schede (allegate) per il consenso.

consenso_informato-minori-consulenza              consenso-consulenza-psicologica-adulti