(a) Galimberti e gli insegnanti. – (b) 50 anni dell’infanzia_Evento pedagogico
- Galimberti_insegnanti
- Lezioni dinamiche
- Oltraggio a Pubblico ufficiale scuola
- Se genitore critica metodo didattico e offende docente …..
- Susanna Tamaro_autorevolezza e cultura per recuperare i giovani senza radici
- La scuola infanzia_50 + Nota Miur n° 483 dell’1-3-2018_infanzia
Evento culturale e pedagogico per ricordare cinquant’anni di storia della scuola dell’infanzia italiana e l’istituzione della scuola materna statale (Legge 18 marzo 1968, n. 444).
USR 7189_9-3-2018_50 anni infanzia
- USR 7411.12-03-2018_50 anni infanzia
- Evento pedagogico_Infanzia_50_anni; Programma
- Miur_scuola infanzia 50
- Importanza della relazione per una buona scuola
In riferimento alla Comunicazione di cui al Protocollo AOODPIT/483 dell’1.3.2018 per un evento culturale e pedagogico per ricordare cinquant’anni di storia della scuola dell’infanzia italiana e l’istituzione della scuola materna statale (Legge 18 marzo 1968, n. 444), si comunica l’attivazione presso l’ITET Blaise Pascal di Foggia di un centro di ascolto “periferico” collegato in video conferenza con l’Istituto Tecnico Economico e Linguistico “Marco Polo” di Bari in data 20.3.2018 a partire dalle ore 14:30. La partecipazione sarà consentita fino ad un massimo di 140 partecipanti, individuati nelle persone delle scuole dell’infanzia statali e paritarie (dirigenti scolastici/coordinatori delle attività educative e didattiche e/o almeno un docente per ogni istituzione scolastica).
Il link al sistema di prenotazione, attivo dalle ore 13:00 del 13 marzo 2018, verrà comunicato alle singole istituzioni scolastiche attraverso invio alle email istituzionali, verrà disattivato al raggiungimento della predetta soglia di partecipanti e sarà attivo presumibilmente fino alle ore 23:59 del 16 marzo 2018.
Il link al sistema di prenotazione è individuato all’URL:
Il programma del seminario è pubblicato nella sezione News del sito della scuola all’indirizzo: www.blaisepascal.it <http://www.blaisepascal.it>
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.