Alunni H – reiscrizioni ed esiti scrutini

Circolare n.1348 del 9 giugno 2020 comunicazione esiti scrutini Anagrafe

Circ. 123 – Alunni con disabilità – Reiscrizione alla medesima classe – Indicazioni del Ministero

Circ. 124 – Pubblicità esiti degli scrutini classi intermedie

Dopo il 14 giugno – Infanzia …

Non certo rientrare a scuola, ciò che bisognerà fare è continuare le attività non in presenza già organizzate e pianificate fino al termine delle attività didattiche previsto per il 30 di giugno.

Il DS saluta con affetto, emozione e cordialità tutti gli alunni di quinta che lasciano il nostro Istituto dopo 5 meravigliosi anni vissuti insieme. A loro e alle loro famiglie un grande saluto e auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, come cittadini responsabili.

Ai genitori e a voi alunni dico:

Non basta mandare i figli a scuola, bisogna accompagnarli sulla via degli studi, bisogna costruire giorno per giorno in essi la consapevolezza che a scuola si va non per conquistare un titolo, ma per prepararsi alla vita attraverso l’educazione. Infatti, un bambino che viene istruito solo dalla scuola è un bambino ignorante.